Merge PDF icon

Merge PDF

Unisci più file PDF o dividili in un solo clic

rate
0

1.2k

0

Rate this App

Capita spesso di creare un documento attraverso un editor di testo e di progettare la copertina utilizzando un programma di design. Se hai salvato entrambi i file in formato PDF, puoi solo stamparli o caricarli su internet come file indipendenti.

Ciò succede anche se hai creato più documenti indipendenti che fanno parte dello stesso progetto finale. Il problema è che Adobe non ti permette di unire più documenti per creare un documento unico con tutte le informazioni. È per questo che il servizio I Love PDF ha messo a punto un semplice programma per unire i PDF.

Come suggerisce il nome, l'unico scopo di questo sito web è di permetterti di unire diversi file PDF indipendenti in un unico documento. Devi solo andare sul sito e caricare i documenti che vuoi unire. Una volta caricati tutti basta premere il pulsante 'merge PDF'.

I Love PDF non offre solo questa pratica funzione. Ti permette anche di dividere un PDF in diversi file, lasciandoti indicare a che pagina del documento originale deve iniziare e finire ciascun nuovo file.

In pochi secondi potrai scaricare sul tuo computer i nuovi documenti e utilizzarli come e quando vorrai.
Uptodown X